MetropolMed

Sollevamento / Modellatura del Sedere

Butt Lift / Shaping a Istanbul

Il sollevamento del sedere brasiliano sta diventando sempre più popolare tra le donne. Si tratta di un’operazione chirurgica che aiuta a sollevare e rendere più grande il sedere. Purtroppo con l'età, la perdita di peso o anche fattori genetici, la forma del sedere può cambiare. Per questo motivo molte donne vogliono ricorrere a un intervento specifico per riuscire ad aumentare il volume del proprio sedere. L'aumento del sedere brasiliano coinvolge la rimozione di grasso dal paziente o l'impianto di protesi. Le donne possono scegliere tra due opzioni - il riempimento con una protesi glutea al gel o con grasso corporeo. Il materiale viene inserito direttamente nei muscoli glutei attraverso degli impianti preformati per creare l'aspetto ricercato. Il metodo di chirurgia del grasso autologo è un altro modo per ottenere un sedere più grande. Il grasso viene prelevato dal paziente stesso tramite liposuzione. La parte più importante è l'isolamento del grasso per poi iniettarlo nel gluteus maximus. Circa il 60-80 percento del tessuto adiposo sostiene la crescita delle natiche. Dopo l'intervento, il paziente rimane in clinica qualche giorno in caso di complicazioni.

I fatti in breve

Tempo di funzionamento: 1-2 ore
Anestesia : Anestesia Locale - Anestesia Generale
Tecniche : Chiuso
Risultato netto : 6 mesi

Sollevamento del sedere/fasi di modellatura

Le richieste di un sollevatore di glutei brasiliano sono importanti da considerare prima di scegliere questa procedura chirurgica. Le ragioni più comuni per avere un sollevamento del sedere brasiliano sono la modifica della forma dovuta all'età o al cambiamento del peso corporeo e alcune persone scelgono di farlo per aumentare la propria fiducia rispetto a come si presentano in vestiti aderenti. Come tutta la chirurgia, è una decisione molto importante ed è necessario parlare con un chirurgo certificato per discutere i pro e i contro così da poter prendere la decisione giusta. Una volta che un paziente è consapevole della necessità dell'intervento chirurgico, la prima cosa da fare è fissare un appuntamento con un medico esperto. Si sente spesso dire che gli esercizi brasiliani di sollevamento del sedere possano creare gli stessi risultati di quelli ottenibili dalla chirurgia, ma non sono in grado di garantire risultati duraturi come fa la chirurgia.

Quindi, prima di procedere con un sollevamento del sedere brasiliano, i pazienti dovrebbero verificare se hanno adeguate riserve (grassi) sull'addome o in altre aree e che soddisfino i principali requisiti per poter effettuare il trattamento. Inoltre non dovrebbero essere fumatori e non avere problemi di salute come complicanze associate ad interventi chirurgici. Per evitare di sedersi sui glutei per alcune settimane è anche fondamentale curare un sano stile di vita. Ci sono tuttavia molte recensioni sul sollevamento del sedere brasiliano che possono aiutarla ad avere maggiori informazioni e maggiore consapevolezza sulla procedura.

Procedura BBL

Il sollevamento del sedere brasiliano viene generalmente eseguito in anestesia. Il tipo di anestesia dipende dal volume di grasso trasferito. Se il grasso da trasferire è inferiore, è possibile usare l'anestesia locale. Tuttavia, le condizioni di salute del paziente sono essenziali per decidere il tipo di anestesia. Dopodiché, si passa a rimuovere il grasso dalle altre parti del corpo mediante liposuzione e poi si procede alla purificazione e all'iniezione del grasso nella zona dei glutei al fine di ottenere un profilo più rotondo ed armonioso per i vostri fianchi. Il Chirurgo fa una piccola incisione per introdurre il tubo che consentirà di estrarre il grasso. I risultati sono un sedere più morbido, arrotondato e cesellato. Poiché viene utilizzato grasso corporeo proprio del paziente, la procedura è più sana ed offre meno rischi con un medico professionista. Il costo per questa procedura dipende dal metodo utilizzato.

Chi può avere la procedura di sollevamento del seno?

Se soffri di seno cadente e desideri sentirti meglio, la mastopessi è una buona opzione per te. Al termine dell'intervento, il tuo seno recentrato avrà la forma e le dimensioni desiderate. La procedura può variare a seconda del tipo scelto. Il sollevamento del seno ascellare richiede un'incisione ascellare, mentre con la mastopessi orizzontale si fanno due incisioni verticale ed orizzontale tra il capezzolo e la piega sottoseno. Se hai perso peso e hai notato un calo della tonicità del seno, la mastopessi può essere un'opzione da prendere in considerazione. Prima di sottoporti all'operazione, ricordati di riflettere su come vuoi che il tuo seno appaia dopo l'intervento chirurgico, sapendo che è inevitabile una cicatrice sulla tua pelle. Per lo più le persone sono felici dei risultati ottenuti alla fine, poiché scegliere la mastopessi significa dire addio al tuo seno cadente.

Cambia dopo il sollevamento del sedere brasiliano

Dopo l'intervento chirurgico ai glutei, alcuni pazienti notano un cambiamento significativo del volume e della forma. Tuttavia, i risultati definitivi non si vedono fino a quando il gonfiore postoperatorio non inizia a risolversi. Di solito ci vogliono da 4 a 6 settimane prima di raggiungere una forma più vicina a quella finale del derrière. Il processo di guarigione dei tessuti e adattamento del grasso nella nuova area tende ad essere più lungo, e in generale il recupero completo può richiedere anche diversi mesi. Anche con i trattamenti meno invasivi, come quello di ringiovanire la pelle del viso, è possibile ottenere risultati a lungo termine che rendono le donne più belle e sicure. Rispetto ai costi, i benefici del BBL (Bum Lift) si riflettono chiaramente nella soddisfazione delle donne per il loro corpo. Le cellule adipose raccolte da un'altra parte del corpo contribuiscono a rendere i glutei più attraenti. Tuttavia, se si verificano forti variazioni di peso, la forma dell'area interessata potrebbe deformarsi. Pertanto, mantenere un peso corporeo stabile previene questo problema e c'è motivo di pagare il costo del BBL per gli effetti positivi che offre sul benessere delle donne.

Prezzi del sollevamento del sedere brasiliano

I costi chirurgici del sollevamento del sedere brasiliano variano in base al metodo prescelto e ad altri fattori come il tipo di anestesia, le cure pre e postoperatorie, i vari esami medici e farmaci necessari. Prima di prendere una decisione definitiva, i pazienti devono valutare attentamente il budget a disposizione. Inoltre, è importante tenere conto che il prezzo degli interventi chirurgici può variare in relazione alla località geografica. A causa del più alto livello di vita in Turchia, i prezzi della chirurgia plastica sono più bassi rispetto a molti Paesi dell'UE e degli Stati Uniti. Per questo motivo, un numero sempre crescente di persone sceglie la Turchia per le procedure come il sollevamento brasiliano. Loro possono contare su innovazioni tecnologiche, chirurghi esperti con la professionalità e competenza necessarie. Se avete bisogno di un consiglio, il nostro call center è sempre pronto ad avere una conversazione.

Quanto dura il sollevamento dei glutei brasiliani?

Il sollevamento dei glutei brasiliani, se eseguito correttamente e seguendo le istruzioni del medico, può durare anche molti anni. La durata dipende dal comportamento post-trattamento del paziente: di solito il risultato dura tra 3 e 6 mesi.

I nostri trattamenti
Trattamenti Negli Ospedali dei Nostri Partner

Contattaci

    Compila il Form per Appuntamento Rapido